Un Pomeriggio con… Registro Italiano Navale

Un Pomeriggio con...

Nell'ambito delle iniziative organizzate con le aziende FIGI, è programmato l'evento "Un pomeriggio con …" dedicato alle/gli studenti del II anno delle lauree magistrali che vedrà la partecipazione del Gruppo RINA  (Registro Italiano Navale) che, con l’acquisizione del Centro Sviluppo Materiali società leader nella ricerca sui materiali e sulle tecnologie applicative, è ai vertici nazionali nella consulenza ingegneristica.
L’obiettivo dell’evento, che si terrà nell’ Aula 1 della facoltà di Ingegneria Civile e Industriale il 31 maggio 2018 dalle ore 16 alle ore 18, è quello di illustrare tutte le opportunità di inserimento nelle attività in ambito siderurgico, oil&gas, aerospazio, meccanica e trasporti, energia e ambiente, e il posizionamento nazionale e internazionale.

prof. Annunziata D’Orazio, Responsabile Esecutiva del progetto FIGI
annunziata.dorazio@uniroma1.it