Un Cocktail con la dott.ssa Patrizia Grieco (2015)

Un cocktail con...

Un cocktail con la Dr.a Patrizia Grieco: gli studenti di Ingegneria di Sapienza incontrano la Presidente di Enel S.p.a 

La dott. Patrizia Grieco, Presidente di Enel S.p.a., incontra alcune/i allieve/i dei corsi di laurea magistrale di Ingegneria civile e industriale di Sapienza, selezionate/i tra le/i più meritevoli, per indicare, sulla base delle sue esperienze personali, in quale modo cogliere le opportunità di inserimento professionale che possono loro offrirsi. 

L’evento “Un cocktail con…”, alla sua quinta edizione, si inserisce tra le attività programmate per l’A.A. 2014-2015 nell’ambito del progetto FiGi (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese), attualmente presieduto dall’ing. Michele Elia, AD di FS Italiane. Obiettivi del FiGi sono lo sviluppo di un’offerta formativa aggiornata, innovativa e adeguata all’esigenza del mondo del lavoro attraverso l’integrazione delle competenze delle Imprese nel processo formativo e l’attivazione di programmi di ricerca d’interesse comune, con il coinvolgimento anche delle/gli studenti. 

La manifestazione, organizzata dal preside della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, prof. Fabrizio Vestroni, e dalla prof. Regina Lamedica, coordinatrice del Progetto FiGi, si terrà il giorno 21 luglio 2015 alle ore 17,30 presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, in via Eudossiana 18, Roma. Nella Sala del Chiostro si svolgeranno gli interventi programmati e, alle 19, il porticato del Chiostro sarà la sede dove le/gli allieve/i, sorseggiando un drink, potranno incontrare individualmente la dott. Grieco.

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma