Un Cocktail con l’ing. Moretti (2011)

Un cocktail con...

Un cocktail con l’ing. Moretti: gli studenti di Ingegneria Civile ed Industriale della Sapienza incontrano l’AD di FS

L’ing. Moretti, AD delle Ferrovie dello Stato, incontra alcuni studenti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza, selezionati tra i più meritevoli, per illustrare le occasioni di inserimento professionale che le Società controllate dalla Holding offrono agli allievi dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Civile, dell’Ambiente e del Territorio, Elettrotecnica e Meccanica. L’evento “un cocktail con…”, alla sua prima edizione, si inserisce tra le attività programmate per l’A.A. 2010-2011 nell’ambito del progetto FiGi (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese), attualmente presieduto dal dott. Michele Liberato (Presidente di EMC Computer Systems Italia e vice-Presidente di Accenture). Obiettivi del FiGi sono lo sviluppo di un’offerta formativa aggiornata, innovativa ed adeguata all’esigenza del mondo del lavoro attraverso l’integrazione delle competenze delle Imprese nel processo formativo e l’attivazione di programmi di ricerca d’interesse comune, con il coinvolgimento anche degli studenti.
Maggiori informazioni sul progetto si trovano sul Portale del FiGi: http://figi.ing.uniroma1.it
L’evento, organizzato dal Preside della Facoltà prof. Fabrizio Vestroni e dalla prof.ssa Regina Lamedica, Delegata ai Rapporti con l’Esterno, si terrà il giorno 13 luglio alle ore 17 presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, in via Eudossiana 18, Roma. Nella Sala del Chiostro si svolgeranno gli interventi programmati e, alle 19, il porticato del Chiostro sarà la sede dove gli allievi, sorseggiando un drink, potranno incontrare individualmente l’ing. Moretti.