Un cocktail con l’Ing. Giuseppe Gola AD di ACEA
Come prepararsi per affrontare al meglio le sfide che oggi un Ingegnere è chiamato ad affrontare? E, soprattutto, come cogliere le opportunità di inserimento e crescita professionale?
A queste e a tante altre domande risponderà l’ing. Giuseppe Gola, AD di ACEA, in un incontro con le allieve e gli allievi dei corsi di laurea magistrale della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale di Sapienza - Università di Roma.
L’evento è tra le attività programmate per l’A.A. 2020-2021 nell’ambito del progetto FIGI (Facoltà di Ingegneria & Grandi Imprese), attualmente presieduto dal Presidente di Almaviva. ing. Alberto Tripi, e coordinato dalla prof.ssa Regina Lamedica, che da 17 anni, attraverso un’offerta formativa aggiornata e innovativa che prevede la partecipazione attiva di Aziende, Enti e Istituzioni, accompagna gli studenti nel loro percorso di avvicinamento al mondo del lavoro e consente alle allieve e agli allievi di ampliare e rafforzare saperi e competenze.
L’incontro, 8^ edizione della serie “Un cocktail con …”, è organizzato dal Preside della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale, prof. Antonio D’Andrea e si terrà l’8 novembre 2021 alle ore 17.00 nella Sala del Chiostro della Facoltà, in via Eudossiana 18, Roma.
A causa delle restrizioni derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, l’incontro si terrà in presenza presso la Sala del Chiostro della Facoltà, previa prenotazione (link registrazione), ovvero attraverso la piattaforma zoom (link evento). Al termine dell’intervento dell’Ing, Gola, si aprirà una tavola rotonda nel corso della quale l’AD risponderà alle domande che le Allieve e gli Allievi intenderanno porre.
Informazioni
FiGi: http://figi.ing.uniroma1.it
Contatti stampa Alessia Fava
alessia.fava@uniroma1.it