Stakeholders & FiGi prima edizione

Stakeholders & FiGi

Lunedì 21 Luglio 2014, ore 18,00

Evento FiGi (Facoltà di ingegneria – Grandi imprese)

Stakeholder & FIGI per l'innovazione nella ricerca e nella formazione – seconda edizione

Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale – Sala Grande del Chiostro del Sangallo

Via Eudossiana, 18 - Roma

Nell’ambito del progetto FiGi (Facoltà di Ingegneria e Grandi Imprese), la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale organizza un incontro con Aziende, Società di Ingegneria e Enti Locali per presentare le attività programmate con Enel, Ferrovie dello Stato Italiane, Prometeo Engineering, Technip e Terna per il prossimo Anno Accademico. Nel corso dell’incontro verrà illustrato il progetto “Minerva per Roma” il cui obiettivo è quello di contribuire ad uno sviluppo sostenibile dell’area metropolitana romana con il coinvolgimento di laureandi delle lauree magistrali e di allievi dei dottorati di ricerca che affronteranno, insieme a tutor aziendali e universitari, problemi inerenti il territorio, l’energia e il trasporto.

L’incontro si terrà il giorno 21 luglio 2014 presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in via Eudossiana 18, alle ore 18.  Alla presentazione, aperta anche agli studenti, seguirà un aperitivo nel Chiostro della Facoltà.

prof. Regina Lamedica, coordinatore del progetto FiGi
progettofigi@uniroma1.it