Saper Essere Saper Fare Decima edizione (2021)

Saper essere & Saper fare
Banner notizia

Saper essere & Saper fare” è un seminario interattivo realizzato da Terna con l’obiettivo di preparare le studentesse e gli studenti a rendere  efficace il proprio curriculum vitae, affrontare un colloquio di lavoro, conoscere i criteri di valutazione di un processo di selezione. Durante il seminario i partecipanti potranno confrontarsi con il Team Talent Acquisition su come affrontare un colloquio di selezione  attraverso esempi e consigli pratici  per presentarsi al meglio nei contesti organizzativi.

“Saper essere & Saper fare” si terrà il 28 maggio dalle ore 10 alle ore 12.  Si potrà partecipare all’incontro attraverso la piattaforma Teams.