8 marzo con FIGI

Ingegneria al femminile

Gli auguri alle allieve della Facoltà dalle Aziende del progetto FIGI.

ENEL
Oggi è la Giornata Internazionale della Donna e loro sono Gabriella Perrot (Head of Rome Service, Enel Italia Spa), Donatella Maria Izzo (Head of Human Rights, Enel Spa) e Cristiana Ligas (Head of Area Territoriale Piemonte, Liguria Valle D'Aosta, ALL MKT, Enel Energia) di Enel.

Tre Donne che, proprio in questo giorno, sono qui per ricordare a tutte le studentesse Sapienza di non smettere mai di credere in se stesse e di inseguire i propri sogni con consapevolezza ed entusiasmo.

Pavimental
La vera forza del nostro team è avere donne, professioniste, che in ogni ambito sanno affrontare e superare le sfide quotidiane della vita e del mondo del lavoro.
Il nostro augurio e impegno per tutte loro è che possano esprimere sempre al meglio il loro potenziale, consapevoli del proprio valore e delle proprie competenze.